top of page

Teatro Tirso de Molina

"Nero su bianco"

Un ritratto di Erik Satie

con Gaia Vazzoler

Francesco Stella e Marzia Meddi

17 Aprile 2025 | Regia di Gaia VAZZOLER

nero su bianco.jpg

Di cosa si tratta?

In occasione del centenario dalla morte, un concerto - spettacolo che racconta la stravaganza e l'eccentricita' di Erik Satie, compositore in bilico tra genio e follia. Autore di musiche sognanti e sospese, ma anche ironiche e dissacranti,  la storia di un uomo che collezionava ombrelli, suonava allo Chat Noir e inventava nuove strade per la musica.
Con il racconto della musicologa Gaia Vazzoler al pianoforte,  Francesco Stella nel ruolo del protagonista e la partecipazione speciale della performer Marzia Meddi, uno spettacolo che vi farà divertire, sognare ed emozionare. Musiche bellissime e parole da non dimenticare: NERO SU BIANCO sarà un ritratto di un artista fragile, indefinibile, che fece della libertà la sua bandiera.
Da non perdere.

Orari dello spettacolo

Giovedi

inizio ore 19.00

bottom of page